Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Mini raduno 2015 SUL vULCANO

 

Lo scorso 19 e 20 settembre in occasione della visita del socio Maxfishing a Roma, i tubers laziali hanno organizzato (con non poca fatica vista la pianificazione dettatata con autorità dal prode FP) una due giorni di pesca "UNDER THE STARS" sul Vulcano.

La meta prescelta è stata il tratto di costa di lago nei pressi di Capodimonte dove esiste una bella area attrezzata per poter passare una notte in tenda e mangiare sotto le stelle in assoluta allegria e tranquillità: ).

Dovevamo essere in 5, ma per questioni urgenti legate all'allevamento delle lumache purtroppo Luca (Lucaboss o Lucamaro) non è potuto essere dei nostri.

E' stato per questo che a Smumo è toccato accendere il fuoco alla sera e cuocere da solo bistecche e salsicce mentre gli altri se ne stavano tranquillamente a chiacchierare sul prato, sorseggiando la famosa genziana pugliese.

Le foto parlano da sole!

 

 
 

 

La pesca è andata meglio del previsto, soprattutto il primo giorno con una media di almeno 30 pesci a testa anche se per lo più di piccola taglia.

Tecnica principe il drop shot!!!

Max è stato quello che ha fatto la differenza catturando un bel pesce da 1,2 kg ed alcuni altri tra gli 8 etti ed il chilo.

Raphalino e Zingaro si sono dimostrati una coppia affiatata sulla "love boat". Li vogliamo ricordare così: uno denudato e l'altro nella classica posizione del Capitan Findus. Grazie di esistere!!!!!

 

 

IBBF-TEAM Staff

GOOD FLOAT TUBING!!!!!